martedì 15 marzo 2011

SABATO 19 MARZO
in Concerto ore 23.00
**KOBAYASHI e L'UOMO CON LA MACCHINA DA PRESA**

Il progetto Kobayashi è composto da Nicola Bogazzi (chitarra e basso), Andrea Marcori (chitarra e basso) e Flavio Andreani (batteria) e ha visto la luce a Carrara nel novembre 2004.

KOBAYASHI E "L'UOMO CON LA MACCHINA DA PRESA" DAL 15 MARZO 2011 IN TOUR.

...I KOBAYASHI vanno al cinema e lo fanno portandosi dietro tutta la loro strumentazione: incontrano ‘L’uomo con la macchina da presa’ e decidono di partecipare a questo esperimento cinematografico scrivendo nuove musiche su misura e suonando in sala sullo scorrere di questa pellicola muta datata 1929 e firmata Dziga Vertov. Dopo il successo di ‘In Absentia’ (sonorizzazione dell'opera di Antonello Pelliccia presentata alla 53° Biennale di Venezia nel 2009) diventa quasi naturale l'incontro con il cinema e l'inizio di questa nuova avventura. Impossibile infatti per la band, che non ha mai nascosto il suo amore per le contaminazioni tra le arti, rifiutare l'invito di Filippo Piunti (event creator di Cupra Marittima) di sonorizzare live nei cinema (e non solo) il film muto di Dziga Vertov 'L'uomo con la macchina da presa' creando, in armonia con quanto proposto nelle immagini del film, musica frutto di ricerca e sperimentazione sonora. Proprio da Cupra Marittima partirà il tour che vedrà impegnata la band a partire dalla metà di marzo.

www.myspace.com/kobayashicrepa

www.curarodischi.com

“In Absentia è un disco da ascoltare: procuratevelo” (Vitaminic)

“La musica si evolve in un percorso che traccia linee molto vicine a un prog rock di sapore crimsoniano così come al miglior noise rock di band come At the drive in. Tenendoti lì, attacato allo stereo: davvero notevole” (Beat Mag)
“Non fanno musica come il novantanovepercento di voi intenderà, ma hanno deciso di giocare con i suoni come fossero plastilina, distorcendoli, modificandoli, piegandoli al loro volere. (…) I tre toscani meritano una grande lode per aver prodotto uno dei dischi più innovativi ed artisticamente validi dell’anno. Fantastico” (Indie for bunnies)
“La sperimentazione è di casa e vede l’utilizzo di una lunga lista di strumenti. Un disco brillante” (Rockstar)
“E’ uno splendido disco che vale veramente la pena comprare e ascoltare” (RockOn)

dalle ore_20:00 APERTA
*L'OSTERIA SOCIALE OTRO MUNDO*
_il gusto della rivolta_con prodotti da agricoltura biologica e biodinamica a km 0 del gruppo di acquisto solidale del Csa Intifada

COME ARRIVARE:
FI-PI-LI uscita EmpoliOvest, alla rotonda girare dx, allo stop girare a sx, al semaforo andare dritto, seconda traversa sulla dx...easy!
INGRESSO 3€ . . . non potete mancare!!

**Osteria Sociale Otro Mundo**

il Menù del 18_19_20 Marzo


ANTIPASTO VEGETARIANO_formaggi con miele*olive*

ANTIPASTO ONNIVORO_salumi*olive*formaggio*

PRIMI PIATTI_straccetti al ragù*risotto ai carciofi*linguine al tonno*

SECONDI PIATTI_pollo alle olive con patate arrosto*frittata di patate con insalata *

DOLCI_budino al cioccolato*creme caramel*

Nessun commento:

Posta un commento